Informazioni commerciali

tot3

Perchè chiedere ed utilizzare le informazioni commerciali

Richiesta di Informazioni commerciali sulle Società

Ottimo strumento per verificare l'affidabilità di ogni partner commerciale, per stabilire il rischio commerciale e il fido concedibile 
  • quanto posso espormi?
  • Posso concedere dilazioni di pagamento?
per conoscere la situazione finanziaria ed economica di fornitori e concorrenti 
  • come stanno gli operatori del mio settore?

La ando l’elaborazione informatica di grande quantità di singole unità informative con il valorgamma informazioni commerciali è strutturata sulla base dell’integrazione di dati di fonte ufficiale e ufficiosa e arricchita da elementi esclusivi quali le esperienze di mancato pagamento rilevate dall’Agenzia nella sua attività di recupero crediti. Le banche dati sono costantemente aggiornate, comprendono e correlano i dati ufficiali di tutte le imprese italiane, le negatività, i bilanci delle società di capitali e infine articolati riscontri ufficiosi relativi al comportamento commerciale. Questo patrimonio informativo ha reso possibile lo sviluppo di un sistema di calcolo particolarmente evoluto per l’attribuzione del rating di affidabilità alle imprese. Il sistema di valutazione  si caratterizza inoltre per il ruolo centrale svolto dagli analisti di società specializzate che conferiscono particolare qualità all’intero processo di definizione dei giudizi di rischio e fido integre aggiunto della loro competenza professionale.

Richiesta di Informazioni sulle persone Fisiche

Servizi dedicati al rintraccio e all’indagine di beni di proprietà e fonti di reddito, attività lavorativa, anche per soggetti debitori, oltre a residenze anagrafiche, domicilio, recapiti di telefono, auto e motoveicoli intestati, etc. Possibilità di verifica sul posto. 

Le informazioni richieste vengono fornite in formato elettronico * pdf

Chiedi un fac-simile delle informazioni utilizzando il Form di Contatto ➡